Damòs in Festa

Una data importante!

15 OTTOBRE 2017

il 15 ottobre abbiamo inaugurato l’Azienda Agricola, circondati dai nostri amici più cari.
E’ stata una bellissima festa, la giornata baciata da un sole estivo ha premiato tutti coloro che sono stati con noi apprezzando semplicemente la possibilità di stare una giornata intera all’aria aperta.

La regina incontrastata è stata sicuramente “Spirito libero” la patata di montagna coltivata da Giacomo.
Abbiamo voluto presentarla in tanti modi ma sicuramente la più golosa è stata la chips, la patatina fritta sottile sottile lasciata con la sua buccia.

Per tutta la giornata, lo staff addetto alla cottura, capitanato dal grande Emanuele ha sfornato in coni simpaticissimi chili e chili di patatine chips.
Abbiamo concluso lo show cooking con il vasetto di talea alla menta, a base di crema pasticcera e crumble al cioccolato.

Ma la sorpresa finale oltre alle parole importanti e progettuali di Giacomo, è stata la presentazione dei primi due cosmetici ottenuti dall’estratto di patata, un bagno doccia e una crema corpo che naturalmente contengono tutte le proprietà benefiche di spirito libero.
Chi è rimasto con noi, ha potuto portarsi a casa l’originalissima bag box patata, riutilizzabile per contenere patate, cipolle o aglio.

Grazie ancora a tutti, soprattutto per la carica ricevuta e grazie a coloro che ci hanno aiutato, senza queste persone meravigliose non avremo potuto realizzare una festa così bella.

Visitateci, abbiamo presto sorprese!

Comments 0

Lascia un commento

Top